Arredi da esterno Erlau
Erlau è uno dei principali produttori di mobili per esterni. L’azienda ha...
I prodotti MOSO® Bamboo Jacking Beams sono realizzati con la pianta a più rapida crescita sulla terra. Le travi, ampiamente testate e certificate, rappresentano l’alternativa sostenibile al legno tropicale.
Le strisce di Bamboo vengono compresse e incollate ad alta pressione, creando un materiale ad alta densità ancora più duro delle migliori specie di legno tropicale. Con lo sviluppo della linea Jacking Beams, il Bamboo può ora essere utilizzato in molte applicazioni di supporto e sollevamento per carichi pesanti. Le travi per sollevamento sono accuratamente testate per varie proprietà meccaniche come la resistenza alla compressione e alla flessione. Rispetto alle normali travi di Bamboo sono stati fatti ulteriori sforzi per definire il giusto tipo di materia prima, densità e incollaggi.
Le travi da sollevamento in Bamboo sono sviluppate da MOSO® in stretta collaborazione con Mammoet, azienda leader del sottore. La lunghezza standard delle travi MOSO® Bamboo Jacking Beam è di 1050 mm e hanno una sezione trasversale di 100×100 mm. Per riempire piccoli spazi vuoti fino all’altezza richiesta, sono disponibili blocchi aggiuntivi in diversi spessori.
Grazie alla sua esperienza, MOSO® è in grado di sviluppare soluzioni di bamboo uniche e personalizzate per i clienti industriali, soddisfacendo requisiti eccezionalmente rigorosi. Grazie alla sua esperienza, alla sua attitudine innovativa e alla sua rete mondiale, MOSO® è riconosciuta come il marchio globale di prodotti in bamboo di qualità. Vi presentiamo alcuni progetti recentemente completati:
Non esitare a mettervi in contatto per qualsiasi informazione. I nostri esperti MOSO® saranno lieti di aiutarvi.
Edwin van Houten
Bamboo Jacking Beams Specialist & Area Sales Manager Benelux di
MOSO International B.V., Paesi Bassi